Storia

foto storica global milk

Una storia che dura da oltre 50 anni

La nostra Famiglia opera da quasi 50 anni nel mercato alimentare offrendo servizi di Raccolta, trasporto e commercio di latte e derivati.


  • 1969 I primi autocarri

    Nel 1969, il Signor Anelli Antonio affiancato dai suoi 3 figli, acquistò il suo primo autocarro cassonato adibito al trasporto di Minitank da 50LT l’uno detti anche in gergo comune “bidoni” iniziando una collaborazione con uno dei caseifici del nostro Paese.

  • 1981 L'introduzione delle cisterne

    Nel 1981 decisero di abbandonare i bidoni per aderire alla nuova tecnica di trasporto latte: la cisterna.

  • 2009 La terza generazione

    Dal 2009 il testimone è passato alla 3° generazione che ha mantenuto tutto lo storico ed ha incrementato ulteriormente i clienti e di conseguenza la flotta, collaborando con le più importanti aziende del settore Lattiero Caseario.

  • 2017 Nasce Anelli Tank Wash

    Oggi, l’azienda Global Milk S.r.l. - Anelli Group, opera in tutto il nord Italia ed è adibita e qualificata per il trasporto internazionale.

    Una delle caratteristiche che da sempre ci contraddistingue è la costante persecuzione dell’innovazione ovvero la ricerca di nuovi metodi e servizi per soddisfare al meglio la nostra clientela; nasce così Anelli Tank Wash, il lavaggio certificato per qualsiasi tipo di cisterna che oltre a soddisfare le esigenze dei clienti si prende cura del singolo trasportatore.