Lavaggio e asciugatura cisterne

Lavaggio e bonifica interno di cisterne

Per tutti i trasportatori è disponibile il servizio Anelli Tank Wash: un sistema di lavaggio cisterne ad alta pressione per qualsiasi tipo di autobotte allestito seguendo le più rigorose norme ambientali con due piste operative situate all'interno del nostro fabbricato:

  • una pista di lavaggio per cisterne adibite al trasporto alimentare
  • una pista di lavaggio per cisterne adibite al trasporto chimico e petrolifero

Le piste di lavaggio sono dotate di n. 5 testine rotanti ad alta pressione da 36lt di acqua/minuto e n° 1 testina da 170lt di acqua/minuto per i Tank Containers, un impianto a vapore per sterilizzazioni e un impianto di asciugatura. L’innovazione dell'impianto consente la bonifica minuziosa delle cisterne adibite al trasporto di sostanze alimentari, chimiche e petrolifere. Con il medesimo impianto, dopo il lavaggio è possibile effettuare l’asciugatura della cisterna.
L’impianto prevede una pista specificatamente progettata e realizzata per l’igienizzazione degli automezzi dedicati al trasporto di animali vivi.

certificazioni
lavaggio bonifica cisterne
lavaggio esterno cisterne

Lavaggio esterno autocarri self service

Nella struttura Global Milk sono disponibili 24H su 24H due piste per il lavaggio esterno self service di autocarri.

In qualsiasi momento il trasportatore può raggiungere con l’autocarro l’impianto e comodamente effettuare il lavaggio utilizzando delle lance ad alta pressione.
È comunque sempre presente e disponibile lo staff Global Milk per assistenza ed ogni eventuale esigenza.

Altri servizi

Offerta completa Global Milk